MUSEO ROSENBACH ZARATHUSTRA JAPAN LP ITALIAN PROG OBI
€
60
$
70
Favourite Auctions
To save auctions to your favourites, please login
If you don't have an account, please register
Description
MUSEO ROSENBACH
ZARATHUSTRA
197- JAPANESE ISSUE WITH SINGLE COVER SEVEN SEAS K22P-280
STRONG COVER AND HEAVY VINYL
COMPLETE WITH INSERT AND OBI
VINYL: ABSOLUTELY BRAND NEW
Vinyl absolutely pristine, intact, immaculate and brilliant, never played, under strong light free from surface marks. No one hairline at all i guarantee you.
LABEL: absolutely pristine, no one mark at all.
COVER, OBI AND INSERT: BRAND NEW
FOREIGN BIDDERS ARE WELCOME. I SHIP TO WORLDWIDE
Museo Rosenbach "Zarathustra", rara ediz. giapponese fine anni '70 SEVEN SEAS K22P-280 con copertina cartonata completa di inserto e obi e vinile pesante.
Questo lp è destinato ad un pubblico di audiofili oltre che di collezionisti. La manifattura giapponese non teme confronti, anzi la qualità di incisione e la limpidezza del suono sono ineguagliabili e la copertina cartonata è realizzata in maniera magistrale. Certamente la migliore incisione su vinile.
LE CONDIZIONI SONO PARI AL NUOVO
Il vinile è NUOVO, assolutamente mai ascoltato. Conserva la brillantezza originaria, praticamente immacolato, intatto, non presenta nessun minimo segno superficiale, quindi non c'e neanche una sola e microscopica hairline. In sintesi nuovo di zecca.
(Ovviamente essendo il vinile nuovo mai ascoltato, non c'è nessun minimo segno di ascolto sul label).
La copertina, l'inserto e l'obi sono in condizioni PARI AL NUOVO
La matrice è stampata a macchina. Aggiungo delle foto ingrandite che permettono di visualizzare meglio l'lp.
BUON ASTA A TUTTI
price rating