PIETRO GROSSI - COMPUTER MUSIC 2Lp Orig 71 + inner book
€
35
$
40
Favourite Auctions
To save auctions to your favourites, please login
If you don't have an account, please register
Description
In asta dischi direttamente da una collezione privata, praticamente tutti originali di PRIMA stampa italiana e in perfette condizioni .
Opera i.m.p.o.r.t.a.n.t.i.s.s.i.m.a. e fondamentale per chi ama la musica sperimentale ed elettronica , doppio LP in cofanetto apribile in 3 parti , contenente ancora i due fogli di presentazione della stampa e il sommario in carta pergamenata con la spiegazione (english & italian language) del concept-album . Dischi e involucro in perfette condizioni , probabilmente mai ascoltati . Prezzo di partenza simbolico .
Pioniere della musica elettronica , Pietro Grossi ha avuto intuizioni che hanno anticipato i tempi non solo in campo musicale ma anche estetico e sociologico, contribuendo alla diffusione della tecnologia che oggi è alla portata di tutti nella creazione, fruizione della musica e dell’arte in generale, senza dimenticare la creatività che ogni persona può esprimere. Come l’idea di poter lavorare a distanza su un archivio di musica accessibile a chiunque via telefono, un futuro teorizzato che si è puntualmente avverato con la diffusione di internet. Oppure il suo atteggiamento non conservativo, tanto da considerare i suoi prodotti materiale da condividere, e aprire a ulteriori manipolazioni come negli odierni progetti open source.
Lato 1 :
1. DIMOSTRAZIONE AL TERMINALE
2. PRELUDIO
3. SE! CANONI
Lato 2 :
VIRTUOSITA'
TEMPO 1
TEMPO 2
TEMPO 3
TEMPO 4
TEMPO 5
Lato 3 :
1. COMBINATORIA
2. POLIFONIA
3. MONODIA
Lato 4 :
1. UNENDING MUSIC (frammento)
Etichetta / label : TWO NUNS/FONOS EDIZIONI (TNC 30001/2)
Anno / Year : 1972 (prima edizione italiana)
Vinili / records : NEAR MINT (forse mai usato / maybe never played)
Copertina apribile in 3 parti / jacket gatefold on 3 parts : NEAR MINT
Guarda sotto le foto giganti per maggiori dettagli :
GUARDA LE MIE ALTRE CON RARI VINILI e ACQUISTA IN BLOCCO PERCHE' LA SPEDIZIONE RIMANE INVARIATA . Scrivimi per qualsiasi problema , grazie e BUON'ASTA !
Take a look to my other rare records on auctions , and email me for any problems , Thanks
PAYMENT & SHIPPING :
payment ONLY with PAYPAL , IPMO and bank-transfer , please , ABSOLUTELY NOT to : CHEQUES
SPEDIZIONE IN ITALIA : ricevo pagamento con : Da decidere con l’acquirente , PAYPAL , BONIFICO POSTALE ,VAGLIA POSTALE, ALTRO...; Spedizione : PACCO CELERE J+3 >> 9.10 Euro (spedizione invariata fino a 50 dischi !)
SHIPPING to EUROPE only in Registered : 8.50 Euro ( combined shipping : 1-4 records (Lp) >> Euro 8,50 , 5-10 records (Lp) >> Euro 12,50)
SHIPPING to USA , South AMERICA , ASIA only in Registered : 11.80 Euro ( combined shipping : 1-4 records (Lp) >> Euro 11,80 , 5-10 records (Lp) >> Euro 19,90)
SHIPPING to AUSTRALIA only in Registered : 14.90 Euro ( combined shipping : 1-4 records (Lp) >> Euro 14,90 , 5-10 records (Lp) >>Euro 24,70)
price rating