CLAUDIO ROCCHI VIAGGIO ARISTON AR/LP11020
    40
  $   46

 


€ 40 Sold For
Feb 8, 2010 Sold Date
Feb 3, 2010 Start Date
1 Number Of Bids
  Italy Country Of Seller
eBay Sold at
 
save auction  

Description

VINILITALIA

L’IMMAGINE RAPPRESENTA L’OGGETTO  MESSO IN VENDITA

ARTISTA  CLAUDIO ROCCHI

TITOLO VIAGGIO

 

FORMATO 33 GIRI

LABEL-MATRICE- ANNO   ARISTON AR/LP11020 1970

CONDIZIONI DISCO   EX-

CONDIZIONE COPERTINA vg +

LA SPINA DELLA COVER , PER CIRCA 9 CM,  NON E' INTEGRA COME DA FOTO 

=============================================================================================

PAGAMENTI ACCETTATI   ESCLUSIVAMENTE  SOLO CON PAYPAL

 

 

SPEDIZIONI  SPEDISCO  ESCLUSIVAMENTE TRAMITE POSTA RACCOMANDATA ( rintracciabile dal compratore e dal venditore)

Vi verrà inviata  via e-mail il numero della raccomandata con data e ora della spedizione

 

 

============================================================================================

COSTO SPEDIZONE Euro10 La spedizione avviene dopo la ricezione del pagamento dell'oggetto entro 48 ore

FEEDBACK Verrà rilasciato a spedizione avvenuta contemporaneamente all’informativa del numero di raccomadata

CONTROVERSIE Siamo sempre disposti a trovare le soluzione migliori  assumendoci innanzitutto le nostre responsabilità. La restituzione è a carico del compratore

 

=============================================================================================

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

Questo è un giudizio soggettivo e personale si basa su un controllo visivo e dove necessario si ascoltano la maggior parte dei brani.

l valore dei dischi dipende dal  loro  stato di conservazione , dal valore intrinseco del mercato del disco, dalle guide e riviste specializzate sia internazionali che nazionale nonché  dalla nostra esperienza personale come venditori non professionali nelle fiere del disco

MINT: Perfetto sotto ogni punto di vista. Vinile senza difetti, cover pure.

NEAR MINT(NM):  Piccolissimi difetti, qualche segno di uso nella cover, ma maneggiato con molta cura. Il vinile suona perfettamente, quasi come nuovo.

EXCELLENT( EX):  Mostra qualche segno di uso più marcato che non ne pregiudica la qualità, sia nella cover che nel vinile. Puo' essere presente qualche piccolo difetto.

VERY GOOD (VG): Ancora di aspetto soddisfacente, ma possono essere presenti segni di usura come segni o graffi leggeri, anche se suona bene con qualche click o pop ogni tanto. Possibili leggeri fruscii e scricchiolii non persistenti. La cover può avere segni di usura nella costola, leggera scollatura ai bordi, leggera traccia di ring wear, piccoli adesivi o piccole scritte.

GOOD (G): Percettibili cracks e pops all'ascolto, usura marcata della cover. Disco molto usato con disturbi marcati o gravemente rovinato ma non salta. Copertina usurata e/o macchie e/o scritte e/o strappi ma senza parti mancanti. Disco da comprare giusto per averlo.

A volte puo' essere vinile G con copertina NM. 
I segni (+) e (-) accanto al simbolo, in ordine, ne accrescono e ne diminuiscono il significato
.


price rating