PINK FLOYD “THE COMMITTEE” PICTURE DISC LIMITED EDITION
    18
  $   20

 

  • PINK FLOYD “THE COMMITTEE” PICTURE DISC LIMITED EDITION

€   18 Sold For
Sep 15, 2011 End Date
Sep 8, 2011 Start Date
€   16 Start price
4 Number Of Bids
Italy Country Of Seller
eBay Auctioned at

Description

Vendo RARISSIMO picture disc dell’album “The Committee and Other Stories” dei mitici Pink Floyd

Si tratta di un picture disc a edizione limitata e numerata che contiene:

·      Nel lato A la colonna sonora dell’omonimo film del 1968, interamente composta e suonata dai Pink Floyd;

·      Nel lato B la versione live di 3 successi dei primi album (Scream thy Last Scream, Astronomy Domine e Interstellar Overdrive), di cui una registrata al Rome Pop Festival del 1968.

 

Non si tratta di un bootleg ma di una regolare edizione in vinile, formato 33 giri.

Condizioni perfette, suonato solo una volta.

Base d’asta: 16,00 euro.

Non esitate a contattarmi per altre informazioni o immagini.

 

VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia, da parte del venditore, per l'oggetto stesso.

Pagamento: tramite PayPal o bonifico bancario (per altri mezzi di pagamento siete pregati di contattarmi prima della fine dell’asta).

Spedizione: avverrà entro 3 giorni dall’avvenuto pagamento. Per la sicurezza di acquirente e venditore, la spedizione verrà effettuata solo tramite servizi rintracciabili (Pacco postacelere, raccomandata, ecc.). Vedi le specifiche nella sezione “Modalità di spedizione”. Non si offre il servizio di posta assicurata, poiché (trattandosi di vendita tra privati) non sarebbe possibile dimostrare il valore dell’oggetto senza lo scontrino o la fattura.

FOR FOREIGN BUYERS: before bidding, please ask me about shipping expenses. 

Regole di restituzione: Nonostante si tratti di vendita tra privati, nel caso l'oggetto non fosse conforme alla descrizione o fosse difettato, l'importo di aggiudicazione, comprensivo delle spese di spedizione, verrà restituito una volta che l'oggetto sarà stato rispedito al mittente (le spese di spedizione, da effettuarsi con servizi tracciabili, sono in questo caso a carico di chi restituisce l'oggetto e non verranno rimborsate) e ricevuto dal venditore. Notizia della volontà di restituire l'oggetto al venditore, con la motivazione della restituzione, dovrà essere comunicata dal compratore (via e-mail) entro 8 giorni dall'arrivo dell'oggetto (data verificabile dal sito www.posteitaliane.it). Scaduto questo termine, la vendita si riterrà definitiva e non saranno accettate restituzioni. Comunque, per evitare problemi, contattatemi prima dell'acquisto: posso fornire molte altre foto e delucidazioni!




price rating